“Vogue (Mega Mother Mix)” è stato rilasciato e vede 6 star nella canzone

Il remix include 5 canzoni mixate con “Vogue” di Madonna, la madre della musica pop, e ispirazione di questi pezzi!

Adam Music è un’artista che si occupa perlopiù di megamix, e che ha deciso di rilasciare questo speciale “Mega Mother Mix” con la regina della musica Pop, Madonna, e altre 4 reginette. Insieme a loro, ci sono anche background vocali di Big Freddia, che ha collaborato con Beyoncé in “Break My Soul”. Beyoncé e Madonna avevano già collaborato in “Break My Soul (Queens Remix)” un remix ufficiale dove Madonna remixava Vogue con il brano di Beyoncé e Big Freddia, cosa che l’ha riportata alla #1 su iTunes dopo molti anni.

Con Ariana Grande, Madonna aveva già collaborato in passato per “God Is  A Woman”, in una parte parlata del video. La canzone scelta, per scelte scontate, è stata però “Yes, and?” perché incorpora un’interpolazione di “Vogue”, ha la stessa musica praticamente.

Madonna aveva collaborato dal vivo con Katy Perry, sebbene come voce registrata, durante il “The Prismatic World Tour” per “International Smile” in un remix con “Vogue”, tuttavia la canzone scelta da Adam Music è stata “Walking On Air” per ragioni più che comprensibili, dato che nella versione da studio si adatta meglio al brano.

Lady Gaga e Madonna invece non hanno mai collaborato, ma “Babylon” riprendeva della “atmosfere” simili a quelle di “Vogue”. Le due, però, si erano incontrate in uno sketch per il Saturday Night Live (SNL), dove hanno canticchiato un pezzo insieme, ma poi avevano litigato, ovviamente solo nello sketch. Le due hanno più volte ribadito che tra loro non scorre cattivo sangue.

Ecco così il Mother Mix! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Avreste inserito almeno un’altra sola artista, e se sì, quale?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello