Tutti gli easter-egg del video di “Yes, and?”

Vediamo gli easter-egg del video di “Yes, and?”

1) È il lead-single

Il cartellino rosso con la scritta “ag7” sta per Ariana Grande 7. Sappiamo che l’album si chiamerà “Eternal Sunshine”. Sul biglietto, color rosso acceso, ci sono delle coordinate, che portano a : “41.0359 n 71.945 w” cioè a Montauk, dove è stato girato il film “Eternal Sunshine of the Spotless Mind”, indizio che porta alla conclusione che il titolo dell’album sarà “Eternal Sunshine” (come poi la stessa Ariana Grande ha confermato).

2) Ogni statua rappresenta un album

Ogni statua rappresenta uno dei sette album di Ariana Grande…Ma dov’è “Sweetener”? Quello lo vedremo tra un po’…

3) Le scale

Le scale ricordano molto quelle usate nei video, nel materiale promozionale e nelle foto della “Sweetener Era”. Le scale appaiono in “No Tears Left To Cry”, “Breathin’ ” e su diverse foto e video promozionali dell’album.

4) Popular Song

Le statue che crollano sono un riferimento al video di “Popular Song” dove, con una pozione magica, Ariana Grande pietrifica i suoi nemici in statue, per poi farli cadere e distruggerli. Ingannerà anche il suo migliore amico, Mika, e lo trasformerà in una statua che si distruggerà.

Secondo alcuni, nel video ci sarebbero riferimenti anche a “No Tears Left To Cry” e “God Is A Woman”. Vi lascio qui sotto un video con tutti gli easter egg, dal quale ho tratto anche questi:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello