Cassidy-Rae: ecco i risultati nelle classifiche di “Fangirl”

Il brano “Fangirl” dedicato a Taylor Swift riscuote sempre più successo nelle classifiche

“Fangirl” di Cassidy-Rae ha debuttato alla #2 nella classifica degli artisti indipendenti Australiani, la AIR e è già da quattro settimane in classifica nella AMRAP, dove è stata al primo posto per due settimane.

Nella AIR Chart, la classifica degli Artisti Indipendenti Australiani, “Fangirl” ha debuttato alla #2

 

“Fangirl” è nella classifica AMRAP, la classifica radiofonica Australiana da quattro settimane. Attualmente alla #8, ha trascorso le prime due settimane alla #1

 

Cassidy ha ringraziato le Radio Australiane per i numerosi passaggi di “Fangirl” che hanno permesso al suo singolo, dedicato a Taylor Swift, di debuttare alla #1 e di restarci per due settimane. “Fangirl” è sceso poi alla #4 e attualmente è alla #8.

Si tratta dell’ennesimo grande successo di Cassidy-Rae, e della sua ottava numero #1 nel sistema radiofonico Australiano. Le precedenti sono state: “Cheers Y’All!“, “Dose of You“, “Meant To Be“, “AMAZING“, “Damn, It Feels Right“, “Lately” e “Next Chapter“, sebbene questa abbia debuttato inizialmente alla #2.

Si tratta anche della sua  undicesima Top 10, oltre alla sopracitate le altre tre sono “More”, “I’m On Vacation” e “One More Song“.

E voi cosa pensate di “Fangirl”? Cliccate sul banner qui sotto per ascoltarla e leggere l’articolo dedicato al singolo!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello