Quante visite fa L’Angolo di Richard?

Il 21 Marzo è stato il compleanno di Richard, il mio! Ma farò un regalo a tutti i fan, svelando le visite annuali del mio blog…

Vi siete mai chiesti quante visite faccia L’Angolo di Richard? Il mio modesto blog riguardante la musica, noto per essere politicamente scorretto – senza entrare nella volgarità- e dove io scrivo ciò che penso riguardo al mondo musicale senza peli sulla lingua? Dal fatto che Beyoncé sia una razzista, che Nicki Minaj sia una cantante decisamente troppo trash, alla descrizione dei suoi alter ego, alle canzoni rivelate in anteprima, alle numerose (e apprezzate) interviste. Il blog è volto a far conoscere la Cultura Pop in ogni suo aspetto, dalla Regina Elisabetta Pop, come personaggio della Cultura Pop fondamentale dopo la sua morte. O al lancio di pizza della mia amata Katy Perry, che è diventato una sgridata nei suoi confronti. Tanti gli argomenti trattati, sempre nel modo più vasto, tanti gli artisti lanciati, a cui altri blog si sono interessati dopo alcuni miei articoli, come Cassidy-Rae, che l’Angolo di Richard ha reso famosa e conosciuta anche in Italia, a tanti altri artisti emergente, italiani e non, in cui mi sono sempre imbattuto per puro caso, ma – quelli che mi sono piaciuti di più – ora tappezzano il sito, e molti artisti emergenti devono molto anche al mia caro “Angolo”. Mi piace lanciare artisti e continuerò a farlo! Rubriche imponenti, come quella sui problemi mentali, sui video perturbanti, su canzoni sopravvalutate e altre sottovalutate, sui desideri sessuali, in modo da far conoscere più canzoni, generi musicali, artisti e significati delle canzoni ai fan.

 

Adesso non è un modo di auto-incensarmi, ma dare un parere oggettivo. Ringrazio molto anche Carmela, che con la sua sottorubrica sugli Oasis ha reso l’Angolo di Richard popolare anche fra i fan degli Oasis e del Mondo Gallagher, e della musica rock. Vediamo le visite nel corso degli anni…

Come potete notare nel 2023 ci sono state molte più visite mensili rispetto al 2024. Infatti, l’articolo è volto anche un po’ a “scusarsi” con molti fan e follower, ma nel 2024 ho avuto meno tempo per seguire l’Angolo di Richard, perché ho lavorato a diversi progetti.

Lo strumento per conteggiare le visite è stato attivato nel Dicembre 2020, registrando solo le 1.880 visite di quel mese, che poi sono andate crescendo fino ad un vero e proprio exploit nel 2020:

Nel 2021 il blog ha totalizzato 50.475, nel 2022 ha totalizzato 78.447 e nel 2023 ha raggiunto una quota ancora più alta 85.483, con sole 14.710 nel mese di Agosto 2023.

Ringrazio tutti coloro che amano e supportano il mio piccolo-grande blog venendo a leggere ogni giorno, ogni tanto, poco o spesso. Grazie di cuore 💗 a tutti voi… E se volete un articolo su una determinata canzone o avete suggerimenti da darmi…Beh sappiate che siete i benvenuti!!!

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello