Annalisa: ecco il remix di “Sinceramente” di Bob Sinclar

Annalisa sta andando alla conquista del mondo!!!

Dopo essersi scattata una foto con Katy Perry a Los Angeles, durante la notte dei Billboard Women in Music Awards, dove è stata la prima cantante italiana a ricevere un tale riconoscimento, dove è stata premiata come “Global Force” per l’Italia, Annalisa ha dedicato il premio al potere delle donne della musica in Italia, e il suo discorso di ringraziamento era sintetizzato con “tre canzoni del mio ultimo album” (“Bellissima“, “Mon Amour” e “Ragazza Sola“).

Ora, “Sinceramente” sta spopolando ovunque! Dopo essere stata la prima canzone italiana di un’artista femminile a raggiungere il traguardo di canzone più ascoltata su Spotify a livello italiano e globale, il singolo è stato remixato in una versione in francese con Olivia Stone.

Annalisa aveva presentato anche una versione in spagnolo a Sanremo, in un’intervista, facendone sentire una snippet, dove non era lei a cantare e commentando che le piaceva molto e che avrebbe presto voluto lavorarci su.

Ora Bob Sinclar, uno dei più grandi e influenti DJ al mondo, ha realizzato un remix della canzone!

La copertina, in una strana luce azzurra, è stata presentata con l’uscita del remix il 29 Marzo 2023.

Il  27 Marzo 2023, Annalisa e Bob Sinclar avevano pubblicato questo video sui social:

Dopo aver fatto ascoltare diverse demo ad Annalisa, lei e Bob Sinclar hanno registrato il remix: “Un remix per la regina!” afferma Bob Sinclar. Il remix non è stato fatto unicamente da Bob Sinclar, infatti come vediamo nel video – per il  remix – hanno scelto insieme il suono e la composizione da utilizzare per il remix. Annalisa voleva “qualcosa che crei atmosfera, dance, ma anche dark e misterioso”.

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello