Katy Perry: “Witness” è alla #1 ovunque

Grazie ad un hashtag virale su X e Instagram, l’album di Katy Perry è arrivato alla #1

 

 

Witness è attualmente al primo posto e nelle classifiche di iTunes in diversi paesi del mondo. e #justiceforkatyperry è di tendenza su X. L’era di Witness ha finalmente ottenuto il riconoscimento che merita. “Ci ha davvero regalato uno dei migliori album di questo secolo, ma voi ci avete dormito sopra. Credo davvero che meritasse di meglio. È difficile vedere qualcuno che ammiri affrontare delle sfide, soprattutto quando sembra che non ricevano il riconoscimento che meritano. ” Ha scritto  Kursatperry su Instagram, ragazzo fan di Katy Perry da lei seguito, riguardo questo.

Tutto è nato quando “Witness” è stato originariamente pubblicato nel Giugno 2017, l’album ha debuttato in cima alla Billboard 200 ma è sceso al numero #13 la settimana successiva, diventando un primo flop nella carriera di Katy.

I critici hanno avuto reazioni contrastanti, con Metacritic che gli ha assegnato un Metascore di 53, sulla base di 20 recensioni.

Il rinnovato successo di Katy Perry arriva dopo che il giornalista dell’Observer e dell’Huffington Post Daryl Deino ha affermato che lui e altri giornalisti una volta avevano “cestinato” artisti come lei e Christina Aguilera perché “generavano molti clic”.

L’album è in cima alle classifiche di Messico, Brasile, Colombia, Turchia, Vietnam, Perù, Guatemala, Filippine, Giordania e altri paesi, a partire da venerdì.

‘Guarda questo!!!’ un fan ha twittato con uno screenshot delle classifiche e l’hashtag.

“Non avrei mai pensato che avremmo avuto una rinascita di “Witness” 7 ANNI DOPO, oh che capolavoro sei”, ha scritto un altro.

Di sicuro “Witness” è stato in parte sabotato, e potrebbe non essere piaciuto a molti fan – almeno a primo impatto – per delle tematiche diverse da quelle proposte sempre da Katy Perry, o comunque proposte in modo differente.

E voi cosa pensate di questa rinascita di “Witness”? Per sapere alcune motivazioni del suo flop cliccate sul banner qui sotto:

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello