Doja Cat feat JID – “Options (Richard Remix)” – ecco il visualizer

“Options” è l’ultimo singolo tratto dall’album “Doja Cat: Richard Remixes” con effetti musicali e distorsioni vocali

La musica, velocizzata, senza però velocizzare anche il testo, e resa quasi ansiogena da ritmi travolgenti, countdown, risate distorte ed esplosioni che si fondono con la traccia, rende questo sicuramente uno dei remix più interessanti dell’album, dal ritmo incalzante. Ecco perché è stato scelto come singolo finale. Presto verranno caricati tutti gli audio dall’album di remix.

Il remix di “Options” ha un visualizer semplice, che distorce l’immagine protagonista. Trovo questa sicuramente l’immagine più adatta per la canzone…Dove Doja Cat indossa come al solito il marchio di fabbrica di Richard: degli occhiali da sole verdi.

La canzone è il quinto singolo estratto dall’album, dopo i remix di “Say So“, “Been Like This“, “I Don’t Do Drugs (feat. Ariana Grande“, “You Right (solo version)“. Rilasciato come singolo promozionale, come regalo di Natale, è stato invece il remix di “Kiss Me More” con Naomi Watanabe. Il progetto dell’album era puntare su canzoni con una base più pop che rap, e ottimizzarle con un ritmo incalzante, creando un effetto elettronico e che poteva rendere la canzone più interessante. Dal genere EDM e dark-pop del remix di “Been Like This”, alla velocizzazione della musica di “Say So”, al techno di “I Don’t Do Drugs” fino al remix rock – già nato con l’EP – di “Boss Bitch”.

Ci tengo anche a precisare che questa bellissima era di remix ha diversi visualizer generati da programmi fotografici e creati e ri-creati più volte da me per raggiungere la perfezione nel colore o per abbinare determinati effetti e immagini alla musica. Gli altri due visualizer sono quelli di “Bottom B*tch” e “Woman” già presenti nell’EP originale.

Per ascoltare tutti i remix fino ad ora pubblicati, eccovi la playlist YouTube:

 

Questi remix di Doja Cat sono stati apprezzati dalla cantante…Se dovessi fare un nuovo album di remix, voi che artista mi consigliereste? Ricordo che ho già pubblicato un EP di remix in formato limitato per Katy Perry, ma voi che artista vorreste io remixassi?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello