Orlvndo – Whitney – ecco il video ufficiale!

È stato pubblicato il video di “Whitney” l’ultimo singolo di Orlvndo

“Whitney” purtroppo non è stata del tutto capita. e il video conta 205 visualizzazioni (attualmente, 16 Maggio 2024) ma solo 13 Like.

“Whitney ha bisogno di tempo” ha scritto Orlvndo su Instragram, e in molti potrebbero considerarla un flop, dato che le canzoni – al giorno d’oggi – o hanno successo immediato o vengono sepolte da stream di nuove canzoni (ne escono centinaia ogni giorno, ma solo poche hanno davvero successo). Come rimediare a questo problema? A mio avviso “Whitney” è una così detta “Sleeper Hit”. Se guardiamo a Lizzo e alle sue vecchie canzoni, come “Truth Hurts” – canzone pubblicata nel 2017- ma che ha avuto un grandioso successo tra il 2019 e il 2020, diventando la sua prima numero #1, o anche “Good as Hell” pubblicata nel 2016, ma diventata numero #1 solo nel 2019, stiamo parlando di sleeper hits. Cioè di canzoni che “dormono” per poi esplodere come hit. Lo stesso vale per Katy Perry con “Harleys in Hawaii”.

Come dice lo stesso Orlvndo, Whitney ha bisogno di tempo.

Il video è in bianco e nero, e riprende un Orlvndo tormentato, che canta il brano mentre un pianista sta suonando.

Nell’attesa, Olrvndo pubblicherà stasera a mezzanotte il concerto “Ad Maiora Live”, dove ci saranno le canzoni esibite live nel suo concerto più importante. L’album/concerto sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Nell’attesa che Whitney risplenda, ricordatevi di guardare il video, lasciare like e condividerlo!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello