Henry Moodie svela chi ha ispirato la sua canzone “Pick up the Phone”

Henry Moodie è un artista che mi piace molto, ma chi ha ispirato la sua canzone “Pick up the Phone”?

Ebbene sì, Henry Moodie è stato ispirato da una persona per questa canzone. Come lui stesso ammette su TikTok “è una frase che mi è stata detta da te, e ho voluta metterla in musica!”

La sua reazione è quella di portarsi le mani davanti alla bocca. Henry Moodie è un vero “mostro” in senso buono. Sembra un ragazzo normale, sempre imbarazzato, che si porta le mani davanti alla bocca, e che indossa la canottiera sul palco.

Ma sul palco è anche un grande trascinatore. Canta con tutti i suoi fan, e per un ragazzo classe 2004, che sembra impacciato e costantemente imbarazzato è una grande trasformazione.

Su TikTok ci ha tenuto a precisare che voleva far sapere a questa persona che aveva preso una sua frase e l’aveva messa in musica, e che l’intera frase aveva poi ha dato vita alla canzone “Pick up the Phone”.

E quando questa persona ha sentito le sue parole nella canzone si è emozionata, mentre lui – come al solito – è rimasto molto imbarazzato. Sembra anche un po’ imbranato con questa persona, che è una ragazza e che lui definisce la sua migliore amica.

Guardiamo il video:

@henrymoodie

playing my bestfriend the song she inspired <3 should i put this one out? #fyp #originalsong #iwroteasong #newmusic #pickupthephone #singer #mentalhealth

♬ original sound – Henry Moodie

Nei commenti c’è chi ha notato che tra lui e la sua migliore amica sembra esserci un’intesa più grande dell’amicizia. Comunque sia, la ragazza si commuove. Voi cosa ne pensate?

Se volete sapere di più su questa canzone, cliccate sul banner qui sotto:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello