Ina Sonora annuncia “Fuoco Amico” il nuovo singolo in uscita!

Si tratta di un genere nuovo esplorato da Ina Sonora, che pubblicherà il singolo Venerdì 5 Luglio

“Fuoco Amico” è il nuovo singolo annunciato da Ina Sonora, in uscita Venerdì 5 Luglio 2024. Si tratta di una fusione reggae-rock, che ricorda le ere di “Bandabertè” di Loredana Bertè, la quale fu la prima a portare questo genere in Italia con “…E La Luna Bussò”.

Nella copertina del singolo, riportata sotto, vediamo Ina Sonora specchiarsi nell’acqua, e toccando il suo riflesso lo infrange, dando una descrizione di ciò che intende con “Fuoco Amico”. Ottima fotografia, che non è stata scelta a caso.

La canzone è molto piacevole all’ascolto, e sicuramente c’è stato un grande lavoro nella produzione del singolo, per via delle sue sonorità, un misto di rock nostalgico e reggae ballabile e amichevole.

Un’Ina Sonora nuova, con la sua voce graffiante e potente, un po’ più dolce su questo singolo, che – citando Inside Out – è la prima emozione creata da Gioia e Tristezza insieme, poiché è sia dolce che triste, e dimostra la versatilità di Ina.

Nel video ci saranno tantissime sorprese, come al solito Ina ci tiene a creare sempre nuovi mondi! Nell’attesa dell’uscita del nuovo singolo, Ina ha rivelato via social un misterioso logo, che è il suo logo, e una frase:

“Trasformare gli angoli bui della sofferenza nel bagliore intenso dei sogni e delle passioni.” E nel video vedremmo anche questo…Quindi pre-ordinate il singolo, e preparatevi al ritorno di Ina, con un nuovo logo, che potrebbe anche indicare l’uscita del suo primo EP o del suo primo album.

Vi assicuro che il singolo è di ottima qualità! Ed è fatto per tutti gli amanti del Pop, del Reggae, della Musica Italiana, del Rock e delle rubriche del mio Angolo di Richard!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello