“This Is How We Do” di Katy Perry è diventato virale su TikTok!

“This Is How We Do” di Katy Perry è diventato virale su TikTok!

 

Una canzone fresca ed estiva, “This Is How We Do” non sarà il miglior singolo da PRISM, ma è adattissimo per TikTok! Il video – che molti ritengono stupido – in realtà rappresenta la Cultura Pop! Certo lo fa mescolando molti elementi della Pop Culture, ma la rappresenta pienamente!

Ora la canzone sta vivendo un grande momento di viralità su TikTok, anche se inferiore a quello di “Woman’s World”, il singolo di Katy Perry in uscita l’11 Luglio.

Katy Perry ha avuto diverse canzoni che hanno vissuto momenti virali su TikTok. Prima “Hot ‘n Cold” e  “Roar”, poi “I Kissed A Girl”, “Firework”, “Dark Horse”, “Peacock” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” hanno tutte vissuto momenti di riscoperta sul social, diventando virali ma non come hit successive, quali “Harleys in Hawaii”, che grazie a TikTok è tornato in alto nelle classifiche, seguito da “When I’m Gone”, poi è tornato di moda “Ur So Gay” rilanciato grazie a TikTok, e infine “Woman’s World” di cui esistono delle piccole snippet. Contemporaneamente, “This Is How We Do” sta venendo riscoperto, e questa è una buona cosa, per la Cultura e l’Arte Pop!

Tra le altre canzoni di Katy Perry popolari su TikTok, seppur in modo più contenuto, “Part Of Me” e “E.T.”

E voi cosa pensate di questa “riscoperta” di “This Is How We Do”?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello